.
Annunci online

  garbage [ Le scopazze più belle del mondo ]
         



Email: garbage.a@libero.it



Musica
Garbage
Blackfield
Gabin
Feist

Lenny Kravitz
Matia Bazar
Mina
Thievery Corporation
Saint German
Gotan Project
Madonna
Cafè del mar
Battisti
Mango
Dido
Eurythmics
Diego Mancino
Santana



Film
Me and you and everyone we know
Guerre stellari
La storia infinita
La meglio gioventù
Amici miei
La finestra di fronte
Lezioni di piano
La bestia nel cuore
Mare dentro
I Goonies
I mostri
Quel che resta del giorno
La grande abbuffata
Frankenstein Junior
Le invasioni barbariche
Ritorno al futuro
Balle Spaziali
Million dollar baby
The ring
The village
The others



Le Perle
"Che schifosa! Un film di e con Angela!" Gere
"Ma dove sta l'Ucraina? Ma tutte 'ste donne da dove vengono??" Vale
"Il quadro è caratterizzato da linee ortopediche" Angela
"Ma ci pensi che in tutta la mia vita non riuscirò mai a guardare la mia schiena con i miei occhi?!" Angela




Libri
La mia famiglia e altri animali, Gerrard Durrel
Il giro del mondo in 80 giorni, GIulio Verne
Blade Runner, Philip K. Dick
La storia infinita, Michael Ende
Il gabbiano Jonathan Livingston, Richard Bach
La storia, Elsa Morante
Gli indifferenti, Moravia
Cent'anni di solitudine, Marquez
L'uomo che leggeva romanzi d'amore, Sepulveda



Hobbies
Correre in bici
Andare al cinema
Prendere l'aperitivo in piazza
Dormire
Collezionare cataloghi
Scrivere racconti


Locations of visitors to this page











20 maggio 2007

L'agenzia.

In agenzia siamo in pochi, i soliti “pochi ma buoni”.

E’ quasi un appartamento allargato: ha la cucina, la sala pranzo, il bagno con il mobiletto, la mansarda e le varie stanze. Mancano i letti sì, ma ci sono dei divanetti comodissimi. Ah abbiamo pure il cane: Susina, Susy per gli amici.

Dunque, andando in ordine di competenze e importanza vado ad elencare i miei colleghi. Metto l’iniziale va, ma giuro che ho imparato tutti i nomi!

 

G. : L’amministratore delegato. Capelli rossi e mamma di Susy. E’ la più grande di tutti, ci fa un po’ da mamma ma c’ha due palle così. A me mette soggezione, non solo perché è il boss ma è la classica persona che te lo mette in quel posto mantenendo una faccia serena e sorridente.

 

R. : E’ il business development. E’ quello che va in cerca di nuovi clienti. E’ il classico 40enne tenuto bene che fa il giovane, con la sua giacchetta in pelle e gli occhiali da sole stile Top Gun, ma è simpatico e gentile. Non capisce una mazza di creatività e nonostante questo deve dire sempre la sua a riguardo smontandoti tutto.

 

B. : E’ il direttore creativo, quello che mi ha fatto il colloquio. Toscanaccio da paura, mi fa morire dalle risate. Non capisce niente di pc e di tecnologia varia e la cosa stona non poco con il suo lavoro. E’ disponibile e se deve dirti che una cosa fa cagare ti dice “Fa cagare” senza troppi preamboli e giri di parole. Poi fa una battuta per sdrammatizzare e via così.

 

L. : E’ quella che segue gli eventi. Non ho ancora capito benissimo cosa fa perché si interessa un po’ di tutto. Aspetta un bambino e gira con questa panza troppo carina per i corridoi. E’ proprio vero che le donne incinte sono dolci, mi mette una tranquillità infinita.

 

F. : E’ l’account. E’ in ufficio con me e il mio art director. Simpatico e pure caruccio mi fa morire dalle risate quando mi racconta dei modelli che si fanno fare le foto per le campagne. In questi giorni poi ha organizzato almeno tre uscite con personaggi più o meno famosi in giro tra San Donato e la Stazione Garibaldi. Un casino in quella stanza…

 

R. : E’ l’art director in coppia con B. Bellissimo ragazzo e quindi gay (dico “quindi” perché oramai funziona così!! Sigh). Mi fa scompisciare dalle risate quando prende per il culo tutti, a partire da semplici foto per arrivare ad A., suo fidanzato. Io ho capito che vado a lavoro solo perché c’è lui. R. è una delle persone più divertenti che abbia conosciuto qua a Milano da settembre.

 

P. : E’ l’altra art che lavora su in mansarda con R. e B. Persona tranquilla, anche troppo, ci parla sempre di sua nonna 94enne giustamente rincojonita. Ho notato che con me è sempre disponibile e affettuosa, è merito soprattutto suo se non mi sento un pesce fuor d’acqua là dentro.

 

M. : Aiuta F. a fare casting e foto in giro per la città. E’ la classica bella ragazza abituata a fare un po’ la femme fatale e ad avere i ragazzi attorno che l’ammirano. Ma non lo fa con presunzione, oramai penso sia una cosa standard. Intanto ‘sta disgraziata ieri sera se n’è uscita con un modello brasiliano bono da paura, ma proprio da far schifo, che aveva incontrato ad un servizio fotografico. Io e R. siamo morti dall’invidia!

 

F. : Credo abbia qualche ruolo importante di tipo amministrativo, in realtà fa da segretaria e pettegola. Come in ogni buon ufficio che si rispetti c’è quella che ama chiacchierare a tutte le ore. Però è divertente perché ci racconta pure i cavoli suoi e del suo moroso.

 

M. : E’ il mio art. Un ragazzetto tranquillo e taciturno che è uscito dalla mia stessa scuola un anno fa. Come tutti gli art che non cagano di striscio i loro copy lui non mi ascolta mai e le indicazioni che gli do le ignora. Per fortuna poi parlandone con B. mi dà retta e fa quello che gli dico.

 

C’è poco da fare… i copy vinceranno!!




permalink | inviato da il 20/5/2007 alle 17:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


sfoglia     febbraio        giugno
 


Ultime cose
Il mio profilo




AVVERTENZE PER L'USO

Beppe Grillo
Corrado Guzzanti
Castle Rock Forum
Selvaggia Lucarelli
Adci
Sabina Guzzanti
Marco Paolini
Blob
Luca Viscardi
Stefano Bollani

MuZical Prostitute
Larvotto
ConsorzioManzetti
Boutique Al Sole
Paciugo
Il Trimone
Gattònico
Cristina
Vittorio
avreivoluto
Tr3
solonellamiamente

bloggafous
Ombra
sonopazzo
marmax
lahaine
reiko
Picqua
ilblogdibarbara
hellsnymph
Irlanda
principessalea
leporelli
lapegiulia
lucabagatin
oblomov
Nicola
Myriam
Dinodrillo
debosciato team
cp
Patamelieblog
scartissue
WANNAdeiMIRACOLI
oberoff
NadirMotel
anarchic
gattopesce
Bifidus
mappotto
camomillo
ilgattodiFerrara
grappolidicocco
VERTIGO
creep
codadilupo
sagredo


Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom