Blog: http://garbage.ilcannocchiale.it

I viaggi di una imbranata.

Potevo scegliere il fine settimana migliore per  andare a Londra?
Ho rimandato un sacco di volte e quando finalmente prenoto scoppiano due bombe. A me bastano dei semplici fuochi d’artificio se proprio volevano festeggiare il mio arrivo.
Altro viaggio da sola, altro viaggio pieno di figure ‘emmerd soprattutto una volta arrivata a Stansted quando non sapevo come cappero farmi il biglietto del treno per Londra città. Il dialogo con l’omino della stazione è stato:
“Excuse me, i want to buy a ticket for liverpool station. How i do it?” (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
“Yes... bsgspifahb aslhbal f London osghdoghslagbc sihf “
“...” (bocca aperta e mani rivolte al cielo)
“…”
“Sorry?”
“Ticket hfpa machine hafpihiah London dhapaidh”
Da lì ce l’ho fatta eh.
Se ripenso al dialogo che ho avuto con quello seduto affianco a me all’andata mi viene da piangere. Avete presente I Fantastici 4? Adesso si è unito pure l’uomo Silver là.. quello tutto argentato che non so cosa faccia (lava l’argenteria con un gesto?), vabbè insomma, ora si è aggiunto l’uomo pesce ed era seduto affianco a me. Uomo pesce perché era squamoso, tutta la pelle rovinata che si staccava dalla faccia. Oltretutto si è sparato due havana cola in volo perché aveva paura. Quindi avevo seduto al mio lato destro l’uomo che si autodisintegrava e ubriaco spolpo (e che mi parlava in inglese!!! Ma la gente non ha ancora capito che sono negata con le lingue?)
Comunque è stato un fine settimana bellissimo, ho già voglia di tornare. Londra è splendida!

Pubblicato il 3/7/2007 alle 20.6 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web