Blog: http://garbage.ilcannocchiale.it

siamo tutti osservatori

Ma com'è possibile che l'Italia sia arrivata a questo punto?
Leggendo i giornali e guardando quei pochi tg decenti si vedono politici e uomini di potere corrotti. Tutti che vanno a puttane, tutti che speculano sulla vita degli altri per soldi, nessuno di loro sembra avere una morale.
Com'è possibile difendere questa gente che parla tanto di libertà e democrazia?
Forse è colpa della sinistra se quei quattro dementi si sono presi tardi con la presentazione delle liste per le prossime elezioni? Sarà mica dovere della sinistra pensare agli elettori della destra?
Un recordman che dice di essere capace di raccogliere un milione di persone in piazza e poi viene tristemente sconfitto da una semplice quanto esplicativa foto.
Un recordman sicuramente in fatto di imbrogli, di leggi fasulle, di visioni contorte; un recordman di arroganza, prepotenza e megalomania.
E mentre si pensa alle leggi intepretative e a quanti soldi di incentivo si possono dare per chi deve comprare uno yacht io sono ancora qui con un contratto a progetto che mi scade a breve. Penso a che pensione avrò un giorno, se l'avrò. Penso a quando potrò fare un figlio. Penso, in caso, a che istruzione riceverà mio figlio a scuola e così via.

Forse si stava meglio quando si stava peggio.

Pubblicato il 22/3/2010 alle 11.28 nella rubrica Riflessioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web